FAQ

Spedizione

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Spediamo i nostri ordini con corriere espresso, tra cui: SDA, TNT, GLS, UPS. Il costo di spedizione è di 7,99€ IVA INCLUSA. Per ordini superiori a 8000€ la spedizione è gratuita.

Quali sono i tempi di spedizione?

Dal momento del saldo dell’ordine, evadiamo il/i prodotto/i acquistati non appena possibile, considerando la coda degli altri ordini. Solitamente tutti i prodotti presenti nel sito sono disponibili in magazzino con tempi di evasione di 2-7 giorni. Può capitare di ordinare prodotti a fine stock con disponibilità limitata e in quei casi l’attesa dell’ordine può superare i 7 giorni. Invitiamo i nostri clienti a chiedere le disponibilità dei prodotti prima di effettuare l’acquisto.

Come posso seguire la spedizione del mio ordine?

Al momento della spedizione, inviamo immediatamente una mail al cliente, in cui è presente il codice tracking della spedizione con il relativo corriere utilizzato.

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

No, si può acquistare anche senza avere un account. Consigliamo ai nostri clienti di registrarsi al fine di poter fare acquisti più veloci, di ricevere promozioni personalizzate e per avere traccia degli ordini eseguiti.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento?

Paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno. Per i pagamenti in contrassegno si applica un supplemento del 2% in fattura.

Resi

Entro quanto tempo posso restituire un prodotto?

Da quando il cliente riceve il/i prodotto/i ordinato/i, il tempo massimo per effettuare il reso è di 14 giorni. Dal 15 giorno in poi KTC Shop si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti funzionanti.

Devo pagare io le spese di spedizione per il reso?

KTC Shop offre il reso gratuito per prodotti con difetti lato hardware/software. Per prodotti perfettamente funzionati, il reso è a carico del cliente.

Il Tuo Carrello